corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Come lavorare da casa nel settore cartomanzia

Lavoro da anni come insegnante in corsi di cartomanzia e moltissimi miei allievi lavorano nel settore, da casa, collaborando con i numerosi call center presenti online. Chi non lavora nel settore spesso segue i miei corsi per poi lavorarvi.

Cosa serve per lavorare da casa nel settore cartomanzia?
Prima di tutto è importante essere predisposti alla comunicazione ed all'empatia (chi chiama le cartomanti al telefono ha bisogno di comprensione e di risposte a quesiti che spesso procurano ansia), poi, basilare, bisogna essere bravi a leggere le carte. Non sapete farlo ma vorreste imparare? Il mio corso online, in offerta a 55€ vi darà la possibilità di imparare a leggere bene un mazzo di carte usato nei centri di cartomanzia e non, la Vera Sibilla, le famose carte chiacchierine, le Sibille, un mazzo bello e divertente da leggere. Per info sul mio Corso di Vera Sibilla CLICCATE QUI

Una volta compresa bene la lettura delle carte ed essere in grado di fare un consulto su amore, lavoro e soldi (per allenarvi, nel caso in cui siate dei principianti, vi consiglio di fare qualche consulto ad amici e parenti e di allenarvi nel mio gruppo Facebook di allenamento), quindi potrete proporvi per collaborare con uno dei tanti siti che gestiscono call center di cartomanzia. 

Cosa vi servirà? Nella maggior parte dei casi uno smartphone o telefono fisso, una buona connessione internet ed un pc o tablet.
Vi verrà richiesto un colloquio telefonico, quali disponibilità di orario date (di solito viene richiesta una disponibilità minima dalle 4 alle 6 ore al giorno). Una volta assunti, non dovrete far altro che attendere, comodamente a casa, le chiamate dei clienti.
Per proporvi ai centri di cartomanzia vi basterà cercare su Google "cartomanzia lavora con noi" cliccando sui link troverete dei moduli online da compilare con i vostri dati, quindi potrete inviare la vostra candidatura. In bocca al lupo!

PER INFO SUI MIEI CORSI DI VERA SIBILLA E FACILE SIBILLA REGIONALE (IN OFFERTA) SCRIVETEMI SU WHATSAPP AL 3407849997 

Nessun commento:

Posta un commento