corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Sibille: significati carte di cuori

Sibille: significati carte di cuori.
Qui abbiamo raccolto tutti i significati raccolti in anni di studi, dai più grandi autori e studiosi delle Sibille (e che andranno adattati ai vari abbinamenti con le carte circostanti ed in base alla domanda posta durante il consulto).
Le carte di cuori delle Sibille sono quelle che parlano d'amore e d'amicizia, sono 13 e sono quelle più importanti nei consulti d'amore. 

Ecco i loro significati:

ASSO DI CUORI-CONVERSAZIONE

DIRITTA: Rappresenta il dialogo, il ritrovarsi per comunicare. La carta veicola buone nuove, visite inattese, feste, matrimonio, brindisi, lieti e allegri eventi. La carta rappresenta anche la famiglia e la casa (intesa come proprietà o come contratto di affitto), il focolare domestico e tutto ciò che lo riguarda. Si prevede la nascita di nuove ispirazioni, possibili cambiamenti (traslochi, viaggi), piacevoli e fortunati. Fertilità, parto, nascita di un neonato di sesso femminile, sono situazioni ampiamente verificabili.
Il consultante, grazie all'abbondanza, acquisterà sicurezza in se stesso. Questa carta è indice di affermazione personale, del coronamento dei sogni, di tranquillità economica grazie anche a vantaggiose offerte di lavoro. 

In amoreIl partner chiamerà per chiarire o parlare di una situazione o ci sarà una conversazione a voce.
Nel LavoroUn collega o un direttore a ragione di parlarvi per fatti lavorativi  tendenzialmente positivi.

2 DI CUORI-CASA


DIRITTA: Serenità nella coppia, equilibrio, inizio di un nuovo amore o ritorno di fiamma, eredita' di beni immobili, belle  sorprese.
C'è la possibilità di un casuale incontro durante un viaggio, uno spostamento di affari, che potrà sfociare in una relazione. Promozione, successo, denaro, eredità, sorprese gradite e buone nuove sono in arrivo in tempi brevissimi (1 giorno).

In amoreIndica che il vostro amato probabilmente ha intenzione di chiamarvi a casa, o che se vicino alla carta amore o imeneo, il vostro fidanzato ha intenzione di dichiarare il suo amore a casa vostra.
nel lavoroavrete un lavoro più stabile, o se avete intenzione di acquistare un bene immobile avrete la possibilità di farlo.

3 DI CUORI-BELVEDERE

DIRITTA: Indispensabile esaminare la carta successiva per vedere cosa sta arrivando. Carta piena di attivismo, veicolo di trionfi e riuscite in ogni ambito. Buone nuove d'argomentazione sentimentale, lavorativa e sulla salute del consultante, sono in arrivo. Ogni progetto, idea, concorso intrapresi, inviti, avranno esito positivo e favorevole. Non va esclusa una possibile gravidanza inattesa ma accettata. Nella Divinazione questa carta ha una sua parola chiave che è: messaggio (notizia telefonica, scritta), visita, ospite.

In amore: Notizie da una persona che in passato è stata allontanata e che vuole mettersi in contatto con vuoi riavvicinandosi, una persona che vi ama ma che purtroppo abita lontana da voi.
Nel lavoro: Indica un lavoro che vi aspetta, ma solo concretamente lontano da voi.

4 DI CUORI-AMORE

DIRITTA: il Cupido è amore, nuova luce, opportunità, nuove armonie che agiscono sul settore sentimentale del consultante e lo ricaricano. Improvviso risveglio dell'amore,  conquiste e speranze, situazione che ha un epilogo felice, buon intesa familiare, buoni rapporti interpersonali con amici che aiutano in ogni cosa intrapresa. Può essere simbolo di una natività riferita a un bimbo, a un progetto, a una tranquilla situazione familiare, alla stabilità. Con la carta ci si annunciano nuove conoscenze, prospettive come incontri piacevoli e allegri o un matrimonio in vista.

In amore: Indica sentimenti corrisposti, la volontà a voler amare un'altra persona con il corpo e la mente, se seguita o preceduta da una carta personaggio, quella persona sarà innamorata, infatuata o attratta dal consultate.
Nel lavoro : Può indicare una persona che ama la sua professione o che l'amore verrà individuato solo nell'ambito lavorativo.

5 DI CUORI-ALLEGREZZA AL CUORE

DIRITTA: carta vantaggiosa per il consultante; prevede l'arrivo di un' eredità, una donazione, un'evoluzione economica, un miglioramento del rapporto affettivo, che è appoggiato dal momento propizio. Si potrà verificare una ripresa di un vecchio rapporto affettivo, una riconciliazione, la legalizzazione di un fidanzamento o un matrimonio molto vantaggioso per il consultante. L'Allegria nel Cuore porta anche nuovi e propizi eventi: amicizie, contatti, amore, progetti, idee per un futuro colmo di prospettive. Tuttavia nulla è dovuto, la realizzazione di tutto questo "bene" è vincolata al superamento di ostacoli e sacrifici. In campo finanziario si avrà grande soddisfazione legata a progetti, collaborazioni azzeccate. Possibile coinvolgimento sentimentale con persone influenti nel mondo del lavoro.

In amoreIndica un prossimo flirt, fidanzamento, felicità in famiglia per un festino di fidanzamento, ma comunque una relazione temporanea, ma positiva e sincera.
Nel lavoro: Lavoro a tempo determinato ma che dona allegria e serenità.

6 DI CUORI-DENARO

DIRITTA: associazioni, rapporti di affari molto favorevoli e vantaggiosi. Il consultante avrà un aiuto inatteso dal passato (da una persona o sotto forma materiale: eredità, denaro, dono vantaggioso, ecc...): ciò sarà molto favorevole e garantirà realizzazione e tranquillità economica. Può anche rappresentare cose da tenere nascoste. Questa è una carta temporale, generalmente può assumere anche il significato di presente se all'inizio della stesura, tutte le carte che verranno dopo si riferiranno a ciò che sta per succedere in un futuro prossimo, mentre se si trova in mezzo alla stesura, le carte che la precedono si riferiranno al passato, mentre le carte che la seguono al futuro prossimo.

In amore: Indica un amore d'interesse, oppure che nella relazione si faranno dei passi avanti e dei guadagni, o ancora che grazie a delle ulteriori somme di denaro si avrà la possibilità di andare avanti con il rapporto arrivando addirittura ad una convivenza.
Nel lavoro: probabili guadagni maggiori, aumenti di stipendio, o investimenti finanziari che andranno a buon fine.

7 DI CUORI-ARTISTA
DIRITTA: Doti interiori, enigma risolto, ottimo valore in questioni sentimentali, promette riconciliazione, progetti di lunga durata, caratterizzato da fedeltà e gioia inattese. Carta indice di grande entrate economiche proveniente da una persona cara (grazie soprattutto a volontà e determinazioni ferree). Presagio infine di ottime nuove.

In amoreIndica un matrimonio con una persona benestante.
Nel lavoro :Associazioni e affari proficui, investimenti da cui trarrai profitto, affermazione professionale e buono andamento e affermazione degli studi, soci affidabili e capaci.
Persona: Una persona che ricopre una carica statale, e svolge la propria professione in un ufficio, intelligente, dalle intuizioni brillanti, ottimo pensatore.

                                          8 DI CUORI-SPERANZA

DIRITTA: un desiderio potrà realizzarsi, fine di un periodo difficile, la carta  segnala speranza con la presenza di una giovane, bionda dal carattere dolce e timido che entra nella vita del consultante (le carte vicino potranno essere per la situazione e chiarificazione ). Rappresenta anche la gioia e la felicità grazie a un rinnovarsi di situazioni che offrono buone gratificazioni e nuove aspirazioni proficue per il consultante, che finalmente, dopo aver superato alcuni ostacoli, troverà equilibrio, stabilità, realizzazione di un progetto a lungo meditato.

In amore: Incontro vicino all'acqua (fiumi, laghi, mare...), un uomo che viene con la speranza di avere una relazione.
Nel lavoro : Chiarimenti inerenti al nostro ruolo professionale, speranze di una promozione, problemi lavorativi che trovano soluzione.
Persona Indica una persona sognatrice, positiva e idealista.

9 DI CUORI-FEDELTA'

DIRITTA: la carta esprime lieti eventi, promettendo il superamento delle difficoltà e successo amoroso. Si va incontro a vittorie e successo su tutto ciò che si fa. In campo sentimentale la Fedeltà è indice di serenità, pace, gioia interiore, incontro di un amore cercato che si rivela molto fortunato. Le ambizioni del consultante avranno un esito sicuramente
felice; abbondanza, riconoscimento, meritata soddisfazione, amore e stima totale, buon esito in campo lavorativo procurato da un amico o da una persona cara saranno all'ordine del giorno. La carta può indicare un viaggio di piacere con la persona amata o cara; nel complesso è benevola e veicolo di successo.

In amore: Incontri fortunati, all'estero, promesse mantenute e intese di coppia.
Nel lavoro: Accordi mantenuti, lavoro affidabile, contratto a tempo determinato. Meriti riconosciuti. Gratificazione per i propri sforzi.

10 DI CUORI-COSTANZA
Promessa di buona riuscita.
DIRITTA: volontà e decisioni garanti di future sicurezze, guadagni o ricompense, ritorno di antichi amori o amici, rapporto solido, pace e stabilita', sinonimo di famiglia, parentela, amici o conoscenti, rappresenta anche l'abitazione o la città in cui si svolgeranno gli eventi. La carta è promessa di armonia, serenità, soddisfazione e rispetto verso il prossimo, e per questo il consultante diviene oggetto di stima e amore dagli altri, che apprezzano molto anche la sua ottima reputazione. Egli agisce con sicurezza e equilibrio, superando facilmente gli ostacoli a lui posti sotto forma di malvagità e pettegolezzi, portando a buon fine gli obiettivi prefissati (come predice la carta, "riuscita"). Sono in vista cambiamenti e miglioramenti benefici e propizi.

In amore: Una relazione finalmente dopo tanti sforzi e sacrifici giungerà al matrimonio vincendo su tutto, trionfo duraturo in amore.Ritorno di antichi amori o amici.
Nel lavoro: Pace e stabilità, premi e ricompense dopo tanto lavoro.

11 DI CUORI-L'AMANTE
Il consultante o l'uomo del cuore, l'innamorato, l'oggetto del consulto amoroso.
DIRITTA: carta sempre connessa a un giovane biondo che, come già riferito prima, può essere una persona estremamente importante al consultante, disponibile affettuosa. L'Amante promette l'inizio di progressi e migliorie in generale (studio, amore, lavoro, salute, ecc...) e porta nuove e comunicazioni di lieti eventi.

In amore: Indica il fidanzato o un giovane ammiratore il quale prova un immensa ammirazione o attrazione nei nostri confronti,
Nel lavoro: un giovane appassionato per il proprio lavoro, buona riuscita negli studi, ricompense e successi.
Persona Un giovane innamorato o che ci corteggia.

12 DI CUORI-L'AMATRICE

La consultante, la donna del cuore.
DIRITTA: per un uomo l'amatrice è la donna del cuore, che lui ama e ammira più di tutte le altre. Già descritta come grande seduttrice, colma di saggezza e sensibilità, l'amatrice è indice di situazioni e periodi di sviluppo che darà ottimi e soddisfacenti risultati, notizie, visite, un gradito aiuto di una donna, incontri con seguito favorevoli, gravidanza, gioia intima, tutto ciò che è in previsione farà parte di un futuro migliore.

In amore: indica un incontro con un uomo equilibrato, sicuro di se, padre, fidanzato o marito, affidabile serio e protettivo, amabile e disponibile.
Nel lavoro: Un direttore o un collega, un socio in affari.

12 DI CUORI-GRAN SIGNORE
Il Gran Signore è un uomo nobile, colto, onesto e molto affettuoso. Questa figura più riferirsi al marito, al padre o all'uomo faro, insomma a qualcuno che, senza secondi fini, prende il consultante sotto la sua ala protettiva.

DIRITTA: un uomo affascinante, benestante, che vuole solo il bene del consultante. Si può identificare in un membro di famiglia, in un conoscente, in un "gentleman" degli affari, molto colto, responsabile, comprensivo e passionale, con la dote di essere pieno d'attenzione e di rendersi amabile.

Bibliografia: L'Oracolo della Vera Sibilla, Vera Sibilla (L Tuan) e La Vera Sibilla di Mirko Negri.

Nessun commento:

Posta un commento