corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Cartomanzia in chat. Consulti su WhatsApp

Vuoi un consulto personalizzato preciso ed affidabile entro poche ore su amore o lavoro? Scrivimi su WhatsApp, i miei consulti costano 18€ per 6 domande. Puoi pagare con Satispay o Postepay. Leggerò Sibille e Tarocchi per te e ti risponderò con messaggi vocali che potrai riascoltare e conservare. 


I vantaggi dei consulti in chat:


- Avrai il vantaggio di avere un consulto immediato non dover prendere un appuntamento, come avviene invece per i consulti al telefono.

- Potrai riflettere e formulare bene le domande da porre alle carte (scrivimi nomi, date di nascita dei soggetti del consulto e domande precise).

- Potrai mandarmi, se lo vorrai, un primo messaggio vocale per spiegarmi la situazione.

- Potrai riascoltare le mie risposte alle tue domande anche in futuro (cosa che col consulto a voce non è possibile).

Come usufruire di un mio consulto in chat:
Scrivetemi un primo messaggio su WhatsApp al 3407849997 e se volete inviatemi un vocale spiegandomi su cosa verterà il consulto. Pagate con Satispay oppure chiedetemi i dati della Postepay. Il consulto comprende 6 domande e costa 18€. A pagamento avvenuto avvisatemi e risponderò alle vostre domande. 

 VI PIACEREBBE IMPARARE A LEGGERE LE SIBILLE? IL MIO VIDEO CORSO ONLINE DI VERA SIBILLA LO TROVATE IN OFFERTA A SOLI 55E CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento