In realtà per esperienza posso dire con certezza che il modo migliore per capire quando un avvenimento accadrà, bisogna guardare le singole carte che riferiscono dell'avvenimento in questione: se, per esempio avremo la carta del Belvedere le notizie arriveranno in tempi brevissimi, se troveremo la Costanza o la Speranza, bisognerà attendere, così come i Deliranti tendono a ritardare gli avvenimenti...
Ricordiamoci anche che una lettura di Sibille "vede" avvenimenti per massimo 3/6 mesi (i più parlano di 3 mesi, io per esperienza posso dire di aver previsto avvenimenti accaduti anche 6 mesi dopo la lettura).
Con le Sibille si può anche "ipotizzare" il periodo guardando in una stesa quali sono i semi in maggioranza.
METODO SEMPLICE: Ogni seme corrisponde ad una stagione:
cuori: primavera
fiori: estate
picche: autunno
quadri: inverno
Devo dire che, con questo metodo, ho avuto diversi riscontri positivi ma il metodo migliore per stabilire i tempi con le Sibille, rimane il primo citato (guardare le carte lente o veloci in stesa e nel taglio).
Un altro modo usato spesso è quello della "domanda a tempo", cioè chiedere alle carte se avverrà un accadimento entro un determinato periodo e procedere a letture si/no con taglio e 3 carte in stesa.
Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online (clicca qui per info).
Per consulti approfonditi e personalizzati con Tarocchi e Sibille, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997
Leggi anche: I Misteri della Sibilla - Significati (VIDEO)
Nessun commento:
Posta un commento