VUOI IMPARARE A LEGGERE LE SIBILLE? CLICCA QUI:

Lettura Sibille: come stabilire i tempi

Lettura Sibille: come stabilire i tempi. Una delle cose che sta più a cuore a chi fa una lettura di Sibille è scoprire i tempi, vale a dire come scoprire quando,  quanto previsto dalle carte, avverrà.



Le carte non sono mai amiche dei tempi ma...

In realtà per esperienza posso dire con certezza che il modo migliore per capire quando un avvenimento accadrà, bisogna guardare le singole carte che riferiscono dell'avvenimento in questione: se, per esempio avremo la carta del Belvedere le notizie arriveranno in tempi brevissimi, se troveremo la Costanza, bisognerà attendere, così come i Deliranti tendono a ritardare gli avvenimenti...

Con le Sibille si può anche "ipotizzare" il periodo guardando in una stesa quali sono i semi in maggioranza.

METODO SEMPLICE: Ogni seme corrisponde ad una stagione: 
cuori: primavera
fiori: estate
picche: autunno
quadri: inverno

Devo dire che, con questo metodo, ho avuto diversi riscontri positivi ma il metodo migliore per stabilire i tempi con le Sibille, rimane il primo citato.

Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online (clicca qui per info).

Per consulti approfonditi e personalizzati con Tarocchi e Sibille, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997
Leggi anche: 
I Misteri della Sibilla - Significati (VIDEO)

Nessun commento:

Posta un commento