VUOI IMPARARE A LEGGERE LE SIBILLE? CLICCA QUI:

Sibille "Il Vostro Destino". Significati.

Uno dei mazzi di Sibille che amo ed uso di più per i miei consulti, sono le carte  "Il Vostro Destino", di cui vi posto i significati qui sotto.

Si tratta di un mazzo con una grafica bellissima e molto, molto preciso nelle previsioni (con queste Sibille ho avuto riscontri positivi sin dal primo utilizzo). Le loro origini risalgono agli anni '50 e furono editi inizialmente dalla Viassone di Torino. Oggi queste magnifiche ed intuitive Sibille sono distribuite dalla Masenghini e sono amatissime anche dai non professionisti per il fatto che ogni carta riporta il nome col significato che ne facilita la lettura. 

Vale sempre la mia raccomandazione di studiarle bene prima di usarle: ricordate sempre che nessun metodo di divinazione è un gioco e quindi merita rispetto...Inoltre è importante guardare in ogni stesa le carte circostanti, guardare le illustrazioni e cogliere i messaggi mandati dall'insieme delle carte in merito all domanda posta.

Queste Sibille le potete acquistare cliccando qui.

Ecco a voi i significati di ognuna delle 52 carte:



Sibille "Il Vostro Destino". Significati.
Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online (clicca qui per info).

Per info su corsi e consulti scrivetemi su fb qui oppure inviatemi un messaggio su WhatsApp al 3407849997

SEMI DI CUORI
I Cuori indicano felicità, stabilità e fortuna in amore.

Asso Cuori TRIONFO 
Successo in ogni settore (in amore, negli affari, sul lavoro), vittoria, periodo favorevole e fortunato per ottenere qualunque cosa, benessere e serenità. Aspirazioni e desideri realizzati, realizzazioni professionali e personali, risposta affermativa ad ogni quesito. Consolidamento di posizione economica o lavorativa, miglioramenti finanziari o per la coppia. Andamento di attività a gonfie vele, avversità superate, progetti riusciti, risultati notevoli, vittorie legali. Trionfo nei sentimenti e nell’amore (matrimonio, nascita di figli), amicizie e legami consolidati. Idealizzazione dell’amore. Riconoscimenti di meriti e di valori: superamento di esami, bandi e concorsi, avanzamenti di carriera. Personalità sapiente, intuitiva e protettiva, consigliere spirituale.

2 Cuori FIDANZAMENTO
Proposta di fidanzamento o convivenza, formazione di coppie nuove, amori ufficializzati, nuovi incontri, dichiarazioni amorose, confessione di sentimenti profondi, emozioni intense d’amore, progetti amorosi concretizzati e collaudati, stabilizzazione di coppie, legami seri e duraturi. Riunioni familiari o professionali. In ambito lavorativo rafforzamento di attività, ingrandimento di società, contrattazioni riuscite, approvazione di iniziative, stipulazione di contratti, realizzazione di progetti. Intenzioni oneste e stabili, intese indissolubili, amicizie sincere.

3 Cuori SUCCESSO 
Vincite in ogni campo, superamento di difficoltà, rimozione di ostacoli, obiettivi raggiunti, progetti realizzati, studi conseguiti. Stabilità economica: avanzamenti di carriera, aumento di possibilità di lavoro, guadagni inaspettati, attività ampliate. Serenità in amore: relazioni fortunate, matrimonio o convivenza felici, rapporti duraturi, complicità ed empatia ai massimi livelli, passionalità. Amicizie consolidate, colleghi leali, collaborazioni fruttuose, intesa e comprensione tra familiari. Coraggio di cambiamenti e di scelte importanti, sblocco di una situazione, idee risolutrici e innovatrici. Caratteristiche personali positive: forza interiore, perseveranza, costanza, intraprendenza, decisione, carisma. Lieti eventi: fertilità, annunci di gravidanza, nascita di un figlio, generosità ricevuta.

4 Cuori MESSAGGIO 
Inizio di qualcosa: un amore, una relazione, una coppia, un fidanzamento, un progetto, una società. Benessere economico, avvio di lavoro, progetti e trattative vantaggiose. Annuncio importante, nascita di un figlio, fioritura positiva di eventi e circostanze. Novità e notizie attese (telefonate, mail, lettere, inviti). Tenerezza e affetto per i bambini, desiderio di maternità o di lavorare nel mondo infantile. Periodo caratterizzato da successo e fortuna, arrivo della felicità o di una persona cara inaspettata, spostamenti, viaggi (gita, vacanza), trasformazioni significative positive (traslochi, trasferimenti). Situazione prolungata, attesa di qualcosa o di qualcuno. Rinnovamento esistenziale decisivo e stabile, cambiamenti di idee e modo di vedere le situazioni. Incontri con persone del passato e il ripresentarsi di vecchie situazioni, riconciliazione o nuova storia d’amore con persona lontana. In amore fedeltà, rispetto, armonia, complicità e solidarietà. Nel lavoro periodo favorevole per investimenti, lavoro che implica spostamento. Persona dinamica, paziente, colta, dolce, amabile, socievole e simpatica, sentimentalmente stabile e amante della famiglia. Artisti, sportivi, giornalisti, insegnanti. Responso positivo. Salute: longevità, fertilità.

5 Cuori CASA 
Vita familiare solida e tranquilla, ambiente domestico sereno, benessere e salute, fiducia nel futuro, positività, equilibrio negli affetti. Stabilità economica e lavorativa, riuscita di affari o di investimenti importanti, conclusione vantaggiosa di trattative, apertura di un negozio o di una società, inizio di un’attività. Acquisto o ristrutturazione di una casa o di un locale, scelta del domicilio, luogo di incontro. Annuncio di matrimonio o convivenza, fidanzamento ufficializzato, arrivo di eredità, nascita di figli, adozione di animali. Amicizie fraterne, amori duraturi, sentimenti sinceri.

6 Cuori AMORE 
Innamoramento, amore vero, sentimenti duraturi e leali, affetto sincero, armonia familiare. Nascita di un amore, di una relazione, di un’amicizia sincera, di un rapporto lavorativo stabile. Arrivo del grande amore, possibile matrimonio o convivenza, amore incondizionato. Ritorni d’amore, amicizie ritrovate, consolidamento di sentimenti. Abbondanza di emozioni e tenerezze, sentimenti in buona fede, buone intenzioni, intesa nei rapporti interpersonali, confidenze, complicità. Prove superate, tendenza verso l’ottimismo. Successo e realizzazione in ogni ambito, creatività artistica e professionale, nascita di un hobby o di una passione. Regali di buon auspicio, momenti di felicità, lavoro che dona serenità. Periodo di prosperità e pace interiore, rispetto per la natura e amore per gli animali. Purezza d’animo e altruismo.

7 cuori STARE ALL'ERTA 
Leggerezza di cuore: mancanza di problemi, assenza di ostacoli, vita gioiosa. Amori o legami caratterizzati da forte complicità, amicizie spontanee, sorprese divertenti, animo scherzoso. Periodo fiorito di belle notizie e novità: progetti spediti, attività svolte con entusiasmo, aspettative realizzate, feste di fidanzamento, annuncio di matrimonio, nascita di flirt. Momenti di spensieratezza e serenità, eventi consolanti, pensieri allegri e semplici, curiosità innocente. Con carte vicine negative: situazione che richiede attenzione e sorveglianza a cose o persone.

8 Cuori REGALO 
Dono inaspettato, regalo piacevole, sorpresa simpatica, successo, vincite, premi, eredità, imprevisto favorevole. Arrivo di una persona gradita o di un parente generoso. Avanzamento di carriera, aumento del reddito, superamento di esami o concorsi, annuncio di fidanzamento o dichiarazione di matrimonio. Una situazione o un avvenimento fortuito e fortunato: lavoro trovato, affare concluso, attività avviata, progetto realizzato, investimento vantaggioso. Relazioni positive: incontro casuale, amore improvviso, colpo di fulmine, amicizia insperata e sincera, collaborazioni convenienti. Condizione disagiata migliorata, benessere ritrovato, elevazione sociale, consigli opportuni e disinteressati, aiuti non richiesti ma utili, notizie sorprendenti, idee geniali.

9 Cuori SOLLIEVO 
Sentimenti sinceri, cordiali e benevoli nelle amicizie, in amore, nei rapporti lavorativi. Nuovi incontri positivi e speciali, riavvicinamento di persone care e importanti. Amore intenso e duraturo, amicizia vera e disinteressata, relazioni stabili e durevoli. Aiuto e conforto fraterno, familiari protettivi e comprensivi, notizie consolanti. Liberazione da stress, oppressioni, paure inconsce e tormenti interiori. Fine di situazioni angoscianti e preoccupanti, di periodi bui, di problemi assillanti, di dipendenze ossessive. Raggiungimento di compromessi e punti d’incontro. Ambienti rilassanti, persone piacevoli, svaghi ristoratori. Salute: cure mediche che apportano benefici e rimedi a patologie croniche o a dolori persistenti.

10 Cuori MATRIMONIO 
Trionfo e concretizzazione dell’amore vero: proposta o organizzazione di matrimonio, buone opportunità per un matrimonio, matrimonio o convivenza. In amore progetti concreti: acquisto o affitto di immobile, acquisto di mobili, festa di matrimonio, viaggio di nozze, desiderio di avere figli. Consolidamento di amicizie speciali o di intese con collaboratori. Realizzazioni professionali e lavorative, fusione di società, progetti concretizzati, affari conclusi con successo. Scelte importanti di vita: presbitero, missionario, professioni finalizzate a durare per tutta la vita. Conseguimento finale di studi: diplomi, lauree, specializzazioni. Periodo di riequilibrio energetico, di pace e serenità, di armonia familiare, di chiarezza, di grandi speranze e di gioie. Desiderio che si concretizza. Forte affinità e complicità, intese perfette, empatia.

Fante Cuori INNAMORATA
Persona innamorata benestante, giovane amico leale, confidente paziente, fratello o sorella protettivo, corteggiatore con intenzioni serie, amante discreto, marito o fidanzato fedele. Gioie e soddisfazioni nella vita sentimentale: fidanzamenti, progetti di matrimonio o convivenze, relazioni felici. Periodo di buone notizie, di sorprese positive e desiderate. Momento ideale per il coronamento di un sogno. Situazione favorevole e limpida, stabilità sentimentale, solidità economica. Aiuti sinceri e disinteressati, meriti riconosciuti, lusinghe ricevute, affetto incondizionato. Interessi coltivati con entusiasmo, professioni svolte con passione.

Donna Cuori INNAMORATA 
Donna gentile e dolce, pacata nei comportamenti, profondamente innamorata senza secondi fini, comprensiva ed empatica, premurosa e sensibile. La donna ideale e perfetta: la fidanzata, la moglie, l’amante segreta, l’amica del cuore, un’amica leale e saggia con cui confidarsi su ogni cosa. La rivale corretta e in buona fede, la sorella protettiva. In amore fedeltà e vitalità, passione e romanticismo, rapporto duraturo, stima e ammirazione, rispetto e profonda amicizia Persona positiva su cui fare affidamento e dispensatrice di consigli incondizionati. Situazioni o periodi favorevoli con soddisfazioni e ottimi risultati. Gioia familiare: nascita o matrimonio. Amore per la natura e gli animali. Professione svolta con volontà, dedizione e passione.

Re Cuori MARITO
L’uomo ideale, il principe azzurro: il marito, il compagno, il fidanzato, l’amico del cuore, il capofamiglia, l’amante, un uomo speciale. Uomo giudizioso e maturo, di grande responsabilità e sensibilità, protettivo e premuroso, affidabile e dai sani principi, comprensivo e paziente, empatico e solidale, generoso e tollerante, dai sentimenti buoni e candidi, dall’affetto sincero e stabile. Il futuro sposo, la persona amata (sposata, libera o sentimentalmente impegnata).

SEME DI FIORI
I Fiori indicano creatività, energia, ottimismo, fortuna materiale, successo, riuscita.

Asso Fiori VITTORIA 
Situazione di stabilità, conquiste in ogni campo, onori ricevuti. Rapporto di varia natura con persona sincera e devota, affabile e affidabile, fedele nei sentimenti. Amicizie sincere e sagge, aiuti e consigli vantaggiosi. In amore trionfo di fedeltà e certezze: sentimenti solidi, sicuri e duraturi. Stabilità lavorativa, fedeltà di dipendenti e soci, colleghi leali, affari portati a termine con rettitudine, progetti realizzati con impegno. Fatiche superate con costanza e perseveranza che portano al successo, sfida vinta con saggezza, difficoltà dominate con forza interiore. Realizzazioni personali, superamento di esami, avanzamenti di carriera, desiderio di espansione, voglia di cambiamenti, azioni corrette e coraggiose. Personalità ottimista, virile, solare, tenace, intuitiva, con padronanza delle proprie pulsioni. Salute vigorosa: energia fisica e psichica, fertilità, longevità.

2 Fiori BUONA FEDE 
Persona semplice e onesta, sensibile e coscienziosa, che agisce senza cattiveria, con animo candido e infantile. Scelte fatte in buona fede con la convinzione di essere nel giusto senza malizia o calcolo. Desiderio di crescita, voglia di imparare e sperimentare. Periodo di speranze e di attesa di un futuro positivo, cambiamenti transitori. L’accontentarsi e il godere la vita, grande entusiasmo, carattere simpatico e spensierato. Leggerezza, giocosità, il non prendersi troppo sul serio. Momenti di tenerezza, affetto e comprensione verso persone care. Qualsiasi cosa nella sua fase iniziale. Azioni innocenti, pensieri puri, gesti imprudenti per ingenuità. Perseveranza, coraggio, curiosità costruttiva. Ruota di bicicletta: ricordi dell’infanzia e recupero di qualcosa di allora, ricerca continua di equilibrio. Desiderio di indipendenza, autonomia e responsabilità individuale contando sulle proprie forze e possibilità, prendendo decisioni autonomamente senza farsi condizionare.

3 Fiori FELICITÀ 
Notizie consolanti provenienti da lontano o di persone lontane, arrivo di liete novità. Visita inaspettata di parenti, amici o vecchie conoscenze. Notizie di trasferimenti, di viaggi da fare, di prossimi arrivi. Avvento di cambiamenti positivi. Incontri con persone del passato che procurano gioia. Arrivo improvviso di un amore che giunge da lontano, amori a distanza vissuti felicemente. Ritorno insperato di un legame affettivo importante: di un amore interrotto, di un’amicizia persa, di un parente trasferito. Ritrovo di passioni o hobby dimenticati. Ripresa di un lavoro o di un’attività che procurava serenità ed entusiasmo. Desiderio realizzato, speranze concretizzate. Con carte vicine positive: periodo favorevole per un rinnovamento, per pianificare progetti o per consolidare legami.

4 Fiori SORPRESA 
Periodo caratterizzato da dinamicità e casualità positive: novità piacevoli e inattese, notizie imprevedibili e sorprendenti (chiamate telefoniche, email, convocazioni, inviti), successo inaspettato, cambiamenti vantaggiosi, avanzamenti di carriera. Sorprese gioiose e insperate, imprevisti fortuiti e fortunati (vincite, investimenti fruttuosi), interventi provvidenziali, circostanze casuali, eventi strabilianti. Progetti sbalorditivi, regali sorprendenti e non scontati, donazioni o eredità non previste, viaggi regalati, feste non programmate. Intuizioni felici, idee brillanti, decisioni improvvise, spirito intraprendente. Stima e fiducia ricevuta da persone impensate. Salute: guarigione insperata improvvisa.

5 Fiori CHIARIMENTO 
Arrivo di un chiarimento, sblocco di una questione in sospeso, intenzioni svelate, dubbi sciolti, divergenze appianate, trasparenza nei sentimenti, soluzione di controversie, riappacificazione, crisi superate, ostacoli rimossi, cambiamento risolutore, confessioni o confidenze.

6 Fiori VIAGGIO 
Arrivo o partenza di qualcuno, visita di o da un parente, invito da un amico che abita lontano. Spostamento, viaggio di piacere o per lavoro, gita, vacanza. Trasferimento di lavoro vantaggioso, trasloco, cambiamento di residenza. Ritorno o circostanza favorevole in amore, viaggio di nozze. Avanzamenti di carriera, convegni, corsi di aggiornamento, periodo di movimenti. Sblocco di situazioni arenate o rallentate, cambiamenti. Fase in evoluzione, attività o impegni che procedono in modo spedito. Offerte di aiuto, nuove amicizie, guadagni indiretti. Con carte vicine negative: la pazienza come forza vincente in circostanze protratte e delicate.

7 Fiori FORTUNA 
Fine di preoccupazioni e ansie e inizio di un periodo particolarmente favorevole in ogni settore, arrivo improvviso di qualcosa che procurerà felicità. Opportunità vantaggiose, inviti e viaggi inaspettati, riuscita negli affari e negli studi, progetti realizzati, obiettivi conseguiti, vincite insperate, speranze concretizzate, circostanze fortunate, imprevisti positivi. Avvento del grande amore, gioia e intesa col partner, in famiglia serenità e armonia, complicità ed empatia nelle amicizie. Conclusione felice di occasioni desiderate, benessere e salute, consigli e aiuti di grande utilità, scelte giuste, conoscenza di persone che spianeranno la strada a nuovi orizzonti professionali. Positività, ottimismo, successo in ogni campo o non cercato, ritrovamento di un lavoro stabile dopo tante ricerche o esperienze precarie, guadagni in aumento.

8 Fiori SODDISFAZIONI 
Chiacchiere, pettegolezzi, critiche, dicerie, voci di corridoio, parole frivole, indiscrezione, superficialità, mondanità. Soddisfazioni nel senso di rivincite, momenti di divertimento e di diletto. Periodo caratterizzato da benessere e spensieratezza, sensazione di appagamento, gratificazione. Alleanze, complicità, amicizie o frequentazioni piacevoli. Feste, lusso, eleganza.

9 Fiori SPERANZA 
Speranza nella buona sorte e nella buona fede. Aspettative e desideri realizzati, previsioni confermate, progetti attuati, promesse mantenute. Fiducia nelle proprie capacità, tolleranza verso chiunque. Periodo di intensa fiducia in amore, negli affari o nel lavoro. Energie intense per superare momenti difficili o problematiche complicate. Determinazione, grinta, forza di volontà, visione positiva. Aiuti insperati o da persone non considerate. Futuro promettente in tutti i settori. Sblocco di situazioni apparentemente impossibili da risolvere. Salute: guarigione inaspettata o miglioramento improvviso da una malattia cronica.

10 Fiori ALLEGRIA 
Vigore fisico, energia psichica, carica emotiva, entusiasmo, benessere, dinamicità, intraprendenza, stravaganza. Inviti, festeggiamenti, baldoria, feste di fidanzamento, mondanità. Ottimismo, felicità, rinnovamento, solarità e semplicità. Amicizie vivaci, rapporti gradevoli e scherzosi, eventi piacevoli e di svago, momenti di spensieratezza e contentezza, passione per i divertimenti. Con carte vicine positive: periodo positivo e favorevole in ogni ambito, vincita al gioco, riuscita sul lavoro e negli studi, situazione gioiosa in amore, incontro con persona allegra e frizzante.

Fante Fiori GIOVANE BRUNO 
Nuovo incontro con un giovane bruno, affidabile e coscienzioso, onesto e sincero, leale lavoratore. Nuova amicizia, nuovo collega, nuovo amore, nuovo innamorato. Amore giovane e inesperto. Uomo idealista e sognatore, scrupoloso e dedito alle proprie ambizioni o passioni. Periodo di grande forza d’animo che permetterà di sfruttare ogni occasione che si presenta. Riflessione per scelte importanti e decisive. Ampliamento delle proprie vedute, capacità intuitive, idee geniali, spiritualità, rettitudine e perfezione, volontà e determinazione ad agire. Desiderio di voler fermare il tempo per vivere più a lungo le emozioni della vita

Donna Fiori AMICA 
Rapporti con figure femminili stabili. Donna onesta e affettuosa, paziente e altruista. Compagna fedele con sentimenti autentici e profondi. Amica affidabile e generosa, che elargisce consigli prudenti, equilibrati e sinceri. Amicizie disinteressate e incondizionate, colleghe corrette, collaboratrici leali. Sorella premurosa e protettiva, legame materno di complicità. Aiuto di una parente o di un’amica. Situazione piacevole e serena, lieti eventi, conquiste stabili e durature. Incapacità di fingere, schiettezza, sicurezza, fedeltà e fiducia contraccambiata. Ambiente lavorativo armonioso. Cura e amore per gli animali. Volontariato, professioni umanitarie.

Re Fiori PROTEZIONE 
Sostegno morale, sostentamento da persone care, aiuti disinteressati. Padre protettivo, fratello premuroso, amico fraterno o più grande, partner (marito, compagno, fidanzato, amante o uomo amato) comprensivo e con atteggiamento paterno, datore di lavoro permissivo, creditore paziente. Tutela nell’ambito lavorativo, concessione di favori, appoggio di colleghi, copertura da parte di amici, spinte da influenze potenti. Situazioni di parzialità, atteggiamenti di favoritismi, raccomandazioni per conoscenze importanti, studi facilitati, frequentazione di ambienti sicuri, pericoli scongiurati.

SEMI DI QUADRI
I Quadri indicano ricchezza, abbondanza, solidità, ritardo nel compimento dei desideri e affanni momentanei.

Asso Quadri DENARO 
Entrate o abbondanza di denaro, situazione economica agiata e benestante. Aiuti o prestiti monetari, ottenimento di finanziamenti o mutui. Affari conclusi proficuamente, lavoro ben remunerato, aumento di stipendio, liquidazione. Entrate improvvise e in grandi quantità: vincite, regali, rendite, eredità, donazioni. Buoni affari, commercio florido, questioni di soldi risolte convenientemente, vantaggi economici, investimenti riusciti, aumento di profitti e di ricavati da vendite, acquisto di quote o azioni in borsa fruttifere. Persona prettamente pragmatica. Professioni legate al controllo del denaro (contabile, ragioniere, banchiere, commercialista, finanziere, broker).

2 Quadri CONTRATTO D’AFFARI 
Conclusione vantaggiosa di affari e progetti, stipulazione di contratti. Nuove opportunità: nuovo lavoro, nuovi affari, nuovi commerci, nuove collaborazioni, nuovi soci. Ampliamento della clientela, aumento di entrate di denaro o di stipendio, vincite, rendite. Aumento di profitti: investimenti proficui, vendite redditizie, borse in rialzo. Nuove possibilità economiche e sociali: avanzamenti di carriera, promozioni, riconoscimenti. Stabilità economica e lavorativa, intesa soddisfacente. Avviamento di società o di nuove attività.

3 Quadri RITARDO 
Periodo caratterizzato da blocchi, attese prolungate, ritardo di notizie o comunicazioni, progetti rinviati, appuntamenti annullati. Mancanza di nuove conoscenze, assenza di opportunità, occasioni non colte. Matrimonio rimandato, fidanzamento protratto, convivenza posticipata. Lentezza nel raggiungimento di soddisfazioni o nella realizzazione di obiettivi, speranza disattesa che diventa illusione, delusioni per mancanza di pazienza, cambiamento non avvenuto.

4 Quadri DIFFICOLTÀ 
Difficoltà varie (in amore, negli affari, nelle amicizie). Periodo caratterizzato da ostacoli, ritardi, delusioni, avversità, blocchi. Momento difficile e sfavorevole: difficoltà nell’esprimere sentimenti, nell’ottenere qualcosa, nel realizzare progetti. Incomprensioni, controversie, liti, sconfitte, umiliazioni. Incapacità di reagire, mancanza di lucidità e di concentrazione, perdita di entusiasmo e di energie, rassegnazione. Scelte sbagliate o non prese, rinunce dovute ad insicurezza nelle proprie capacità. Instabilità, scoraggiamento, autocommiserazione.

5 Quadri MESSAGGERO 
Arrivo di notizie o di novità, situazioni chiarificatrici, oggetti significativi, eventi nuovi. Visita di un ospite, di un amico lontano, di un parente. Vicinanza di una persona guida, chiarimento o contributo per risolvere situazioni complesse, sorpresa gradita, aiuto inatteso, suggerimenti, spiegazioni, risoluzione di dubbi. Informazioni ottenute attraverso mezzi di comunicazione. Attività di intermediazione (promotore, intermediario, giornalista, informatore, venditore). Salute: fertilità, gravidanza, cure efficaci, diagnosi giusta e precoce.

6 Quadri INDECISIONE 
Periodo caratterizzato da dubbi e incertezze. Persona indecisa sul da farsi. Scelte non affrontate, decisioni rimandate per incertezze profonde, per mancanza di energie o per insufficiente risolutezza. Instabilità economica, lavoro precario, affari o progetti inconcludenti, investimenti rischiosi. Paura di sbagliare, mancanza di coraggio, riflessioni sterili, rimpianti, rimorsi. Situazione statica, impedimenti, blocchi emotivi. In amore ambiguità e indecisione nei sentimenti, emozioni instabili. Amicizie o fiducia verso qualcuno messe in discussione.

7 Quadri RIUSCITA D’AFFARI 
Trionfi e vantaggi in ogni campo. Successo sia negli affari economici che nelle questioni sentimentali. Incremento di risorse economiche, maggiori occasioni per concludere affari vantaggiosi o per trovare lavoro. Cambiamenti favorevoli in amore. Miglioramenti proficui sul lavoro (avanzamenti, promozioni, aumenti redditizi, investimenti riusciti, recupero o aumento di clienti, risanamento o ripresa di attività). Risultati e realizzazioni lavorative ottenuti in breve tempo senza difficoltà. Espansioni societarie, ampliamento di attività, acquisto di immobili, rendite. Prosperità, abbondanza, agiatezza, benessere, lusso. Persona di elevato livello sociale, autorevole, egocentrica, esuberante. Originalità e anticonformismo. Salute: fertilità, guarigione.

8 Quadri INTRIGO 
Riunioni familiari per stabilire parti di donazioni, lasciti o eredità. Assemblee lavorative per pianificare strategie di attacco alla concorrenza, raduni per risolvere problemi o controversie nella sfera professionale o privata. Incontri nascosti, relazioni segrete, discussioni complottiste, sotterfugi che sfociano in complicazioni, guai causati da inganni, raggiri da parte di persone fidate, congiure subìte. Amicizie intriganti, in amore manipolazioni o partner manipolatore, accordi o compromessi pericolosi, falsificazioni.

9 Quadri GUADAGNO 
Situazioni vantaggiose: investimenti mirati e fruttiferi, affari e progetti riusciti, promozioni, vincite, aumenti di stipendio, avanzamenti di carriera, entrate di denaro, guadagni in crescita, vendite proficue, gratifiche sul lavoro. Capacità imprenditoriale e manageriali, ingrandimento di aziende, attività in sviluppo, alleanze o collaborazioni redditizie. In amore crescita di sentimenti profondi, relazioni fedeli e di grande complicità, attestazioni di stima e fiducia. Amicizie sincere e affidabili, aiuti convenienti e disinteressati, incontri favorevoli, ambienti positivi.

10 Quadri GENEROSITÀ 
Rapporto di qualsiasi natura con persona particolarmente sensibile, benevola, compiacente. Una situazione di abbondanza diffusa. Periodo molto fortunato e fecondo con consolidamento di amore, di amicizie, di posizioni economiche. Ricchezza non ostentata. Aiuti vantaggiosi, consigli utili e disinteressati. Regali generosi, donazioni abbondanti. Professioni umanitarie, volontariato, beneficenza, spirito caritatevole e altruista.

Fante Quadri UOMO LEGGERO
Ricco pretendente, corteggiatore benestante, persona solida economicamente e affidabile, generosa e di consigli sinceri, amicizia incondizionata e leale. Uomo con vigore fisico e rigore morale, tenace e determinato, autorevole ma di piacevole e divertente compagnia, affascinante, con un ruolo professionale prestigioso. Con carte vicine positive: situazione particolarmente favorevole, periodo caratterizzato da semplicità e spensieratezza.

Donna Quadri INSINCERITÀ 
Periodo caratterizzato da bugie, trabocchetti e imbrogli, pettegolezzi e malelingue, ristrettezze. Rapporto con donna poco sincera o corrotta, relazione ambigua fondata su false apparenze e sentimenti disonesti. Persona amata sleale e infedele, madre o sorella bugiarda, amicizie femminili inaffidabili, collaboratrici truffaldine, colleghe invidiose. Azioni scorrette, lavori incerti, affari promossi con artificio e inganno, false promesse.

Re Quadri UOMO D’AFFARI
Uomo pragmatico e con ottime capacità imprenditoriali. In amore nuove prospettive e possibilità: realizzazione di amori sinceri, incontro con uomo in carriera lavorativa, fidanzamenti ufficializzati. Affermazione nel campo professionale, avanzamenti di carriera, lavori realizzati con tenacia, studi conseguiti con volontà, investimenti fruttuosi. Vittoria e trionfo su nemici e rivali. Fortuna in ogni settore, fama e popolarità, scelte decisive azzeccate. Con carte vicine positive: periodo caratterizzato da successi a tutti i livelli, risposta affermativa a qualsiasi quesito.

SEMI DI PICCHE
Le Picche indicano avversità, insuccesso, lotta e sofferenza.

Asso Picche DOLORE 
Evento doloroso e negativo: rotture brusche di relazioni, fallimento di lavori o di attività, licenziamento, fiducia tradita, perdita di stima, interruzione di amicizie, ostacoli non superati. Periodo sfavorevole con disgrazie, dispiaceri e tensioni. Stato d’animo malinconico e depressivo generato da qualsiasi causa, tormenti interiori. Sentimenti di rancore, rabbia e collera per torti o tradimenti subìti. Salute: malattie croniche e invalidanti, terapie inefficaci, depressione.

2 Picche IMBROGLIO 
Situazioni ingannevoli caratterizzate da trame e imbrogli nascosti. Tradimenti in amore, matrimoni o convivenze di interesse, amicizie false e di convenienza, sentimenti ambigui, intrighi in famiglia, influenze pericolose, consigli o aiuti apparentemente utili ma in realtà altamente dannosi. Complotti nell’ambiente lavorativo, collaborazioni truffaldine, raggiri che procureranno guai.

3 Picche FURTO 
Perdita di pazienza, fiducia tradita, buona fede delusa. Pericolo di inganni, furti, truffe, insidie di amici, complotti da parte di colleghi, sotterfugi di persone vicine. Rapporti con persone imbroglione e approfittatrici, mosse da interessi personali e da pretese non dovute. Amicizie disoneste, collaborazioni corrotte. Periodo contraddistinto da ipocrisia e falsità, scelte astute, consigli maliziosi, azioni immorali e pensieri negativi. In ambito professionale ambizione sfrenata che procura conseguenze dannose, investimenti sbagliati, lavori truffaldini, estorsione di denaro, disaccordi per problemi finanziari, evoluzione sfavorevole di un affare. Cambiamenti improvvisi che portano miseria e perdite. In amore sentimenti ambigui, relazioni infedeli, convivenze o matrimoni di convenienza. Tormenti e dissidi interiori, dipendenza da vizi.

4 Picche OSTACOLI 
Ostacoli e difficoltà nel portare a termine i progetti, nel conquistare la persona desiderata, nel mantenere stabile l’amore. Relazioni in crisi, instabilità affettiva. Problematiche sul lavoro, nello studio, negli affari, nella vita sociale. Un periodo di disagio e di incapacità a risolvere i problemi. Litigi, contestazioni, opposizioni, impedimenti, inconvenienti. Periodo di lotte, impegni faticosi, sforzi non ripagati. Ristrettezze pecuniarie.

5 Picche TRISTEZZA 
Periodo di solitudine e malinconia, pensieri o ricordi rattristanti, rimorsi o rimpianti. Periodo caratterizzato da infelicità e angoscia, senso di impotenza, mancata realizzazione personale, insuccesso. A livello psichico prigione interna: pensieri inconsci repressi, emozioni e sentimenti bloccati, chiusura nei confronti del mondo esterno. Luogo isolato per meditare, riflettere, ricordare ed espiare cattive azioni come colpe e negligenze; isolamento forzato (carcere, ospedale). Riduzione della capacità di risolvere i problemi. Dipendenza o schiavitù da qualcosa o da qualcuno, trappola. Arrivo o aggravamento di guai giudiziari e legali. Salute: mancanza di forze, esaurimento, depressione, ansia, malattie virali.

6 Picche IMPOSSIBILITÀ
Situazione bloccata, incapacità reattiva, apatia, delusioni, mancate aspettative. Periodo sfavorevole, progetti inattuabili, obiettivi irrealizzabili, impedimenti, riflessione forzata, attesa prolungata e imposta da cause esterne. In ambito economico: perdita di lavoro (licenziamento, cassa integrazione, periodo di aspettativa), crollo di affari, commercio fermo, crisi economica, problemi finanziari ed economici (uscite improvvise ed esose di denaro, spese impreviste superiori alle entrate). Salute: malattie, astenia, anemia.

7 Picche ROTTURA
Interruzione di un legame: una relazione amorosa, un legame familiare, un’amicizia, una collaborazione lavorativa. Rapporti incrinati: crisi matrimoniale, contrasti familiari, litigi, dissapori nelle amicizie, allontanamento di una persona cara, intese spezzate, ostilità, inimicizie, disaccordi tra soci. Fallimento di una società, cessazione di un’attività, perdita di lavoro, licenziamento, trasferimento forzato svantaggioso, affari arrestati, progetti bloccati, investimenti rischiosi che procureranno perdite, violazione di regole, seccature legali, studi sospesi. Guasti domestici o elettrici, mal funzionamento di macchinari, inconvenienti vari. Periodo sfavorevole in cui è meglio non prendere iniziative in nessun campo, circostanze noiose, pensieri cupi, comportamenti assunti deleteri e autolesivi, trasgressioni, scandali, molestie o provocazioni subìte, consigli dannosi, influenze nocive, pazienza persa per attesa prolungata di qualcosa o di qualcuno. Salute: predisposizione a fratture di arti, lesione di legamenti, strappi muscolari, cefalea o emicrania, fragilità capillare, anemia, dispepsia e colon irritabile. Con carte vicine positive: fine di un periodo negativo e inizio di un periodo di rinnovamento. Con carte vicine negative: risposta negativa a qualunque quesito, avversità.

8 Picche INVIDIA 
Situazioni di difficoltà causate da persone invidiose e disoneste. Falsità e ambiguità nei rapporti, inimicizia, antipatia, adulazioni, diffamazioni. Complotti, trabocchetti, intrighi e dispetti subìti. Antagonismo scorretto, competizione e lotte in amore, concorrenza sleale negli affari. Tensione nei rapporti. Periodo ostile e avverso, insidioso per la serenità. Distorsioni della realtà, pregiudizi. Energie negative, influenze pericolose e dannose. Persona astiosa, gelosa, invadente, arrogante e presuntuosa, superba e intransigente. Risentimento, livore, disprezzo, accanimento.

9 Picche PRUDENZA 
Prove, ostacoli e difficoltà da superare con pazienza. Sopportazione e tolleranza, comprensione per persone complicate o situazioni difficili. Periodo di riflessione, progetti lungimiranti, attività previdenti, azioni e scelte ponderate. Prudenza in momenti di pericolo, accortezza per lavori o affari rischiosi, oculatezza nelle spese. Cautela e circospezione nelle relazioni. Situazioni che richiedono misura e controllo, rispetto di regole.

10 Picche MALATTIA 
Periodo sfavorevole, di infermità, situazioni invalidanti. Amore malato: mancanza di equilibrio e di saggezza, possessività o gelosia ossessiva. Periodi di errori, debolezze, ostinazioni, dipendenze, accanimento. Blocchi, crisi profonda, isolamento, mancanza di concentrazione, bisogno di attenzioni. Visione offuscata, conflittualità, confusione. Mancanza di energie e volontà, apatia, spossatezza. Comportamenti negativi, chiusura mentale, solitudine. Esperienze spiacevoli tenute nascoste, dipendenza affettiva, manie. Salute: convalescenza, salute cagionevole, malattia, depressione, ipocondria.

Fante Picche NEMICO 
Periodo caratterizzato da ingiurie o minacce subìte, inganni o complotti da parte di persone vicine, tranelli da falsi amici, verità occultate, ostilità in ogni settore, agguati e trappole. Situazione sfavorevole, ostacoli per la realizzazione di un progetto, assunzione di comportamenti dannosi per se stessi, facile suscettibilità che si tramuta in ira incontrollata. In campo lavorativo collaborazioni disoneste, antagonismo scorretto da parte di colleghi. In amore ipocrisia e tradimenti, rotture di relazioni, rivali mascherati da amici. Inimicizie o perdita di amici, cattive influenze, frequentazione di persone ambigue o di ambienti pericolosi. Eventi spiacevoli: liti, diffamazioni, discussioni, pericoli nascosti. Salute: malattie, esaurimento nervoso, depressione, sbalzi di pressione arteriosa.

Donna Picche LUTTO 
Periodo di scoraggiamento e di dolore, momenti di forte agitazione, angoscia e disperazione. Rimpianti, rimorsi, ripensamenti, pensieri cupi, incubi. Perdita di persone care, fine di un amore per infedeltà, interruzione di un’amicizia per fiducia tradita, donna portatrice di guai. In ambito lavorativo ostacoli o rischi che provocano problemi, collaborazioni dannose. Cambiamenti improvvisi e difficili che causano sbandamenti o dipendenze nocive. Salute: malattie, patologie infiammatorie dolorose, attacchi di panico, depressione. Con carte vicine positive: fine di qualcosa o di un ciclo negativo che porta un significato positivo e liberatorio, rinascita dopo un periodo buio e ostile. Con carte vicine negative: eventi di estrema tristezza (lutti, divorzio, licenziamento, cessazione di attività, fallimento di società, condanne penali, carcere, periodo nefasto).

Re Picche UOMO DI LEGGE 
Uomo severo ma giusto, educato e ligio, colto e di buon senso. Persona che sa ascoltare e consigliare in modo equo e coerente. Incontro o legame con: uomo rappresentante della giustizia (giudice, avvocato, ufficiale giudiziario, poliziotto, commissario..), uomo rispettoso per le regole e le istituzioni che agisce sempre correttamente nei confronti degli altri. Con carte vicine positive: cause legali vinte, patteggiamenti legali o divorzio consensuale, ricerca di giustizia per qualcosa o per qualcuno, fine di un periodo di ingiustizia e di soprusi.

Per consulti approfonditi e personalizzati, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997

Nessun commento:

Posta un commento