corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Corso di cartomanzia Vera Sibilla

Oggi vi presento il mio corso di cartomanzia Vera Sibilla adatto anche ai principianti: un corso online completo, che più completo non si può, con cui imparare a leggere passato, presente e futuro con le Sibille, un mazzo di carte estremamente preciso che da responsi chiari e veritieri su ogni argomento...


Perché proprio un corso di Sibille?
Perché le Sibille sono un mazzo di carte da divinazione storico e molto, molto "chiacchierino", letto da cartomanti di tutto il mondo ed amato per la sua disarmante schiettezza.

Ma tutti possono imparare a leggere le carte? Anche se non l'hanno mai fatto?
Sì, certo, questo mio corso di cartomanzia per principianti è pensato e nato proprio per chi non sa neppure come tenere in mano un mazzo di carte da divinazione, ma non solo (infatti è seguito anche da persone già esperte che vogliono migliorare le loro letture). Come spiegherò più giù, infatti, in questo corso online, imparerete proprio tutto (dal significato delle carte a come porre le domande a come leggere le "stese" di carte...).


Non abbiate paura di non riuscire o di annoiarvi, infatti questo video corso, con il mio metodo, è stato studiato e messo a punto proprio affinché chiunque possa imparare in maniera semplice e divertente ma al tempo stesso in maniera professionale, l'antica arte della cartomanzia.

Perché frequentare questo corso anziché imparare da autodidatta?
Semplicemente perché attraverso questo corso, non solo troverete risposta a tutte le vostre domande, ma avrete anche la possibilità di scoprire subito i significati reali di ogni carta: in rete, infatti trovate i significati generali di ogni carta e non solo uno, infatti ogni carta ha più significati e non è facile capire quale significato adottare di volta in volta. Questo corso di cartomanzia per principianti, inoltre è tenuto da una cartomante specializzata in Sibille (io) che, leggendole tutti i giorni a tantissime persone ed avendo avuto in questi anni innumerevoli riscontri, fornisce la sua esperienza a tutti i partecipanti al corso, affinché imparino con passione l'antica arte della cartomanzia.

Dove si tiene il corso di cartomanzia? E quando?
Questo corso si tiene online, è infatti un video corso che potrete guardare e riguardare in qualsiasi momento, 11 video lezioni per un totale di 9 ore e mezzo di corso sempre a vostra disposizione. Ci sarò anche io per rispondere ad ogni vostra domanda.

Ma una volta finito il corso di cartomanzia come potrò capire se ho imparato a leggere le carte?
Una volta seguito il video corso una o più volte (ribadisco che i video resteranno a vostra disposizione nel gruppo che vi segnalerò a fine post), potrete allenarvi pubblicando le vostre letture in un gruppo privato online riservato a chi segue il mio corso...

Cosa imparerò durante il corso di cartomanzia?
Tutto. Da come si mescolano le carte, a tutti i significati per ogni carta (sia quelli offerti dai maggiori autori che quelli usati da me durante i miei consulti), da come si stendono le carte durante un consulto a come si fanno le domande, a come vanno lette le varie carte in base alla domanda posta ed alle carte che escono accanto ad esse.

Cosa devo fare  per iscrivermi al video corso di cartomanzia? Quanto costa?
Per iscrivervi al corso vi basterà avere un account facebook (se non siete iscritti su fb vi basterà aprire un account in 5 minuti), una volta pagato il corso (che costa solo 55€ per tutte le lezioni), verrete inseriti all'interno di un gruppo segreto ed accessibile solo agli iscritti al corso e potrete iniziare il vostro bellissimo percorso...
***PER INFO E ISCRIZIONI CONTATTATEMI SU WHATSAPP AL 3407849997***

Cosa ne pensano alcuni degli iscritti al mio corso?




***PER INFO E ISCRIZIONI CONTATTATEMI SU WHATSAPP AL 3407849997***


Nessun commento:

Posta un commento