corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Sibille: le carte per leggere presente e futuro in amore e non solo

Vi presento le Sibille: le carte per leggere presente e futuro in amore e non solo.
Chi, come me, è appassionato di cartomanzia e divinazione, sa che lo strumento più usato dalle cartomanti (e che anche io uso per i miei consulti) sono i Tarocchi. Però per scoprire i dettagli di una situazione, non c'è nulla di meglio delle Sibille (io nei miei consulti uso sia le Sibille che i Tarocchi).

Le Sibille (dette anche "chiacchierine" o "pettegole") sono carte da divinazione molto belle, dalla grafica "civettuola" e ricche di particolari, sono carte che "parlano" e raccontano, raccontano, raccontano...Vedono nei particolari questioni d'amore e di lavoro (ma io le trovo perfette più che altro per le questione d'amore) al presente ed all'immediato e prossimo futuro, per mia esperienza posso affermare che faticano a vedere oltre i 3 mesi (per questo integro sempre le mie letture con i Tarocchi che sono in grado di vedere anche tempi più lunghi).

Ecco le carte ed i libri che uso io:

Il mazzo delle e Sibille (nel mio caso la Vera Sibilla) è composto da un mazzo di 52 carte divise in 4 semi: cuori, quadri, fiori, picche. I Cuori rappresentano il mondo degli affetti (amore e amicizia), le carte di fiori le passioni, l'impegno e la forza, i quadri il mondo del denaro e degli affari e le picche gli atteggiamenti e le idee generalmente negativi, afflizioni e pericoli.

Io, personalmente, considero le mie Sibille delle amiche che mi mostrano ciò che sta succedendo e che succederà a breve e mi danno consigli ma le rispetto, non le tratto come un gioco e studio, studio tantissimo per leggerle sempre meglio ed arrivare a carpire i minimi dettagli che mi suggeriscono su qualsiasi questione su cui le interrogo.

In questo blog vi presenterò tutte le carte delle Sibille ed i loro abbinamenti.

Nessun commento:

Posta un commento