corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Oracolo dei consigli d'amore. Le carte a cui chiedere un consiglio...

Oggi vi mostro un nuovo mazzo di carte oracolo creato da me: l'oracolo dei consigli d'amore. Carte a cui chiedere un consiglio su amore, lavoro e qualsiasi questione ci stia a cuore.

Sono 28 carte molto belle graficamente, ognuna riporta un consiglio molto dettagliato e preciso su cosa fare e come agire in merito a qualsiasi questione, o anche a cui chiedere quotidianamente, ogni mattina, un consiglio sulla giornata che affronteremo. 

Ho creato questo oracolo proprio pensando ad amiche e clienti che, durante una lettura di carte, mi chiedono un consiglio da parte delle carte: "cosa devo fare per...?". Ma non sono carte adatte solo ai cartomanti professionisti o abili, ma anche ai neofiti, a chi magari non legge carte da divinazione ma ha piacere a chiedere un consiglio all'oracolo, pescare una carta ed offrire un consiglio a se stesso o agli amici... 

Come tutti i miei mazzi (vi ricordo che ho anche creato le Sibille Sentimentali che potete vedere CLICCANDO QUI), sono carte ben fatte, robuste, che si mischiano bene e resistenti, plastificate e 100% handmade.

Per vedere bene l'Oracolo dei consigli d'amore, potete guardare il video in cui le presento e mostro il metodo per usarle al meglio:




Nessun commento:

Posta un commento