corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Carte Zigane Zigeuner Wahrsagekarten corso online

Oggi vi presento le carte zigane, anche dette sibille zingare o Zigeuner Wahrsagekarten, un bellissimo mazzo di 36 carte divinatorie, molto usato nei paesi dell'est ma poco conosciuto qui in Italia.

Qui vi mostro il mazzo, per studiare significati approfonditi e metodi di lettura, è disponibile il nostro corso online (per info scrivete su WhatsApp al 3407849997). 


Le 36 carte Zigane non hanno numero né semi, vennero omessi dall'autore nel 1920 per evitare di distrarre il cartomante e non influenzarlo, appunto, durante l'interpretazione. Questo è un mazzo dalle immagini colorate molto belle ed evocative.
Il mazzo delle carte Zigane parla più del quotidiano della nostra vita, di eventi tangibili, che della parte psicologica di una situazione, non trascurando, tuttavia, l'aspetto psicologico che maggiormente influenza le situazioni in oggetto.
Si prestano bene per letture sciolte e stese con minimo 3 carte. I  tempi che mostrano queste carte, di solito si aggirano intorno ai 6 mesi, anche se la carta «speranza» potrebbe mostrare più tempo.
 
 Carte Tzigane, Zigeuner Karten IL MIO VIDEO CORSO ONLINE in offerta 35€
 
Carte Tzigane, Zigeuner Karten Video corso online.

Sono un'esperta di Sibille, che leggo ed insegno a leggere da tempo. Le carte Tzigane sono carte da divinazione molto conosciute nei paesi dell'Est e molto poco conosciute in Italia. Negli ultimi anni le ho studiate su materiale reperito in diverse lingue ed ho avuto modo di confrontarmi con cartomanti dell'est che mi hanno insegnato a comprendere questo magico, bellissimo ed efficace mazzo. 
Il mio videocorso è organizzato in maniera semplice e comprensibile attraverso videolezioni consultabili in qualsiasi momento.

Come in tutti i miei video corsi, anche in questo, insegno tutto, dal significato di ogni carta, a come le carte vanno lette a seconda della domanda posta e delle carte vicine,  a due metodi di lettura infallibili.
Una volta finito il corso, chi vorrà potrà allenarsi gratuitamente in un gruppo mio dedicato ai vari mazzi che insegno.

Per seguire il corso, l'unica cosa che vi servirà, è essere iscritti a Facebook. Appena acquistato il corso  QUI  oppure direttamente da me scrivendomi su WhatsApp al 3407849997, scrivetemi su WhatsApp al 3407849997 e potrete cominciare a scoprire questo bellissimo mazzo...
 







Nessun commento:

Posta un commento