corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Come leggere la Facile Sibilla Regionale - CORSO ONLINE

Qualche mese fa, nel mio canale YouTube, ho presentato quello che oggi è diventato uno dei miei mazzi preferiti e che uso di più e con maggiore soddisfazione. Alcune delle ragazze che mi seguono, mi chiesero di organizzare un videocorso online di Facile Sibilla Regionale e già solo l'idea mi entusiasmò moltissimo. E allora eccolo pronto e disponibile per voi. Ve lo presento:

Leggo le Sibille da tempo, insegno a leggere la Vera Sibilla da tempo con successo. Mi è stato chiesto da chi mi segue su YouTube e Fb di creare anche un video corso su come leggere la Facile Sibilla Regionale (che io uso spesso nei miei consulti). 
 
Il CORSO ONLINE DI FACILE SIBILLA REGIONALE che vi propongo qui è composto da 8 videolezioni (per un totale di 3 ore circa) in cui spiego:
  • i significati delle singole carte, come leggerle insieme alle altre.
  • come porre le domande durante il consulto
  • i tipi di stesa adatti alla Facile Sibilla Regionale ed esempi pratici di lettura di queste bellissime carte. 
  • come leggere la stesa in maniera dettagliata.
  • tutto ciò che occorre sapere, dalla A alla Z, per leggere al meglio il mazzo della Facile Sibilla Regionale.
 
Il videocorso è fruibile sempre, in qualsiasi momento vi sia comodo. 
 
Quando avrete finito di seguire le videolezioni (scegliete voi i tempi in totale libertà), potrete allenarvi con le vostre letture, nel nostro gruppo.

Per seguire il corso (COSTO IN OFFERTA 35€), l'unica cosa che vi servirà, è essere iscritti a Facebook. Per acquistare il videocorso di Facile Sibilla Regionale, scrivetemi su WhatsApp al 3407849997 

Nessun commento:

Posta un commento