corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Come purificare e caricare un nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille

Come purificare e caricare (consacrare) un nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille.

Una delle domande che mi fate più spesso sul mio profilo facebook (QUI) e sulla mia pagina (QUI) è: come purificare e caricare un nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille? Oggi vi spiegherò come lo faccio io.

Quanto ci arriva a casa un nuovo mazzo di carte da divinazione (Tarocchi, Sibille o Oracoli, è buona prassi, prima di cominciare ad interrogare il nuovo mazzo, purificarlo da energie che ha assorbito durante il processo di produzione ed imballaggio e caricarlo con le nostre energie.

Come purificare e caricare (consacrare) un nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille. Il mio metodo (premetto che è il mio perché non tutti i cartomanti usano lo stesso metodo):

Cominciamo col purificare il nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille: 

  • Intanto preparare una bacchetta di incenso ed una candela bianca. 
  • Accendeteli. 
  • Prendete il mazzo e passate le carte ad una ad una tutte le carte, prima sulla fiamma della candela (senza bruciarvi né dita né carte) e poi sul fumo dell'incenso. Alcuni intingono anche il mazzo in una ciotola di sale e lo spruzzano con qualche goccia d'acqua, io ho sempre usato solo candela ed incenso. Altri mettono il mazzo in una ciotola colma di sale grosso (il sale allontana le negatività e purifica). Insomma tra queste 3 opzioni potete scegliere quella che fa per voi.
****Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online di SIBILLE (clicca qui per info).***

Ora possiamo caricare il nuovo mazzo di Tarocchi o Sibille con le nostre energie (anche qui premetto che questo è il MIO metodo): io semplicemente prendo il mazzo precedentemente purificato e lo sfoglio carta per carta, concentrandomi sulle carte e cercando di creare mentalmente una connessione con loro, la notte successiva le metto in un sacchetto di stoffa leggera e le metto sotto il mio cuscino...Al mattino saranno pronte per donarmi tante soddisfazioni.

Ps: durante la prima notte di Luna Piena (consultate un calendario lunare dei tanti che si trovano su internet), mettetele qualche ora all'esterno, i riflessi della Luna Piena le caricheranno ancora.

***Per consulti approfonditi e personalizzati con Tarocchi e Sibille, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997***

Leggi anche:



Nessun commento:

Posta un commento