corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Lettura lavoro con le Sibille

Oggi vi mostro una lettura sul lavoro con le carte Sibille. La domanda di C.era: "troverò un nuovo lavoro?". L'abbiamo letta, abbiamo previsto ed abbiamo avuto il riscontro. In questo post vedremo insieme come l'abbiamo letta:
Lettura lavoro con le Sibille - Stesa con riscontro.

Taglio: donna maritata e lettera.
Stesa Deliranti, conversazione, denari, Giovane Fanciulla, Allegrezza, Belvedere, Mercante, Viaggio.
Avevamo previsto un nuovo lavoro a tempo determinato per la giovane fanciulla (la consultante), un lavoro che secondo me lei aveva già fatto in passato. Dalle prime carte risultava un'offerta fatta in precedenza che però non aveva convinto C.

Riscontro: C. effettivamente aveva avuto un'offerta di lavoro che non la convinceva e a cui aveva rinunciato. Il lavoro a tempo determinato è arrivato ed era un lavoro che C. aveva già fatto. La signora maritata al taglio è proprio una signora che l'ha aiutata a trovare questo lavoro.

Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online (clicca qui per info).

Per consulti approfonditi e personalizzati con Tarocchi e Sibille, aggiungetemi su Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997

Nessun commento:

Posta un commento