VUOI IMPARARE A LEGGERE LE SIBILLE? CLICCA QUI:

Quale mazzo di Sibille comprare per imparare?

Quale mazzo di Sibille comprare per imparare? Siete all'inizio della vostra passione verso le Sibille e non sapete da quale mazzo iniziare? Oggi vi consiglierò quale mazzo di Sibille comprare per imparare.

Quale mazzo di Sibille comprare per imparare?
Partendo dal presupposto che su internet troverete una marea di informazioni spesso discordanti, sul primo mazzo da consigliare ad uno/a neofita della cartomanzia, io vi consiglio di pensare al fatto che ci sono sicuramente mazzi che anche per il solo fatto di essere composte da sole 32 lame, sembrano più facili da imparare ma...Le Sibille sono "cosa" meravigliosamente complicata, quindi vanno lette ed introdotte pian piano dentro di noi, non bisogna avere fretta di impararle ma bisogna comprenderne lentamente il linguaggio e, se saremo predisposte a questa bellissima pratica mantica, sapranno arrivare al nostro io più profondo.

Veniamo quindi alla domanda "Quale mazzo di Sibille comprare per imparare?". Io vi consiglio, senza ombra di dubbio, il mazzo più completo ed anche, forse, il più complesso da imparare: La Vera Sibilla, il classico mazzo di Sibille più usato in Italia. 52 carte che vi faranno innamorare della cartomanzia.
Scegliendo questo classico mazzo di Sibille avremo anche il vantaggio di poterle studiare facilmente grazie alla grandissima quantità di significati che è possibile studiare in rete o sui tanti libri disponibile in vendita.

Studiare le Sibille non è facilissimo perché ogni carta ha più significati che il cartomante dovrà applicare nel contesto, in base alla domanda posta ed all'abbinamento con le altre carte presenti in stesa, per cui la cosa migliore è sicuramente leggere e documentarsi il più possibile. Se pensate che la cosa migliore per voi possa essere seguire un corso per imparare tutti i segreti di questo mazzo, vi consiglio di dare un'occhiata al nostro corso online di Sibille (cliccate qui per info), che potrete consultare in qualsiasi momento e per sempre. Se invece preferite studiare da soli, il mio consiglio è quello di leggere tanto ed esercitarvi con pazienza. Imparare il mazzo base vi consentirà, inoltre, di imparare a leggere tutti gli altri mazzi di Sibille di cui, via via, vi innamorerete.

Spero di esservi stata utile. Alla prossima.
Maddalena.

Leggi anche:
Leggere le carte a se stesso si può?
Come evitare che le carte dei Tarocchi si rovinino

Per consulti approfonditi e personalizzati con Tarocchi e Sibille, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997

Ti piacerebbe imparare a leggere bene le Sibille e scoprirne tutti i trucchi dalla A alla Z? Partecipa al nostro corso online (clicca qui per info).

Nessun commento:

Posta un commento