corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Scegli una carta e scopri cosa succederà nei prossimi giorni

Scegli una carta e scopri cosa succederà nei prossimi giorni...
Quali novità nei prossimi giorni, in amore, amicizia, denaro e lavoro? Chiediamolo alle Sibille. Concentratevi e scegliete tra pompom azzurro, rosa, viola, rosso o bianco. 



Scegli una carta e scopri cosa succederà nei prossimi giorni. I RESPONSI:


1) Azzurro. La Vecchia Signora: una visita da parte di parenti, un viaggio breve o un lieto ritorno dal passato. Occhio alla gestione dei soldi: le spese sono in questo momento superiori alle entrate. Sul lavoro qualcuno potrebbe farvi notare alcuni piccoli errori, non ve la prendete.
2) Rosa. Speranza: il ritorno del proprio partner o l’arrivo di un nuovo amore è dietro l’angolo, c’è voglia di amori spensierati ed un atteggiamento ottimista aiuta. Arriveranno finalmente soldi che si attendevano da tempo. Per quanto riguarda il lavoro, sta per arrivare una proposta davvero favorevole e meritata, frutto del vostro impegno e del vostro atteggiamento positivo.
3) Viola. Denaro: se il consultante è single e nutre affetto da diverso tempo nei confronti di una persona, questo è il momento perfetto per dichiararsi. Se invece è fidanzato, la relazione è stabile e possiamo prevedere una proposta di matrimonio o la possibilità di formare una famiglia. Per quanto riguarda il lavoro, possiamo aspettarci l’arrivo di contratti vantaggiosi e avanzamenti sociali.
4) Rosso. Malinconia: probabilmente siete dispiaciuti per qualcosa che ritenete finito ma non è detto che lo sia per sempre. Cercate di gestire meglio il vostro denaro ed impegnatevi un po' di più sul lavoro, probabilmente questo è un periodo in cui siete stanchi e svogliati e questo potrebbe provocarvi problemi.
5 ) Bianco. Il Messaggero: stiamo per ricevere una risposta che attendiamo intensamente. Chi ha fatto una domanda per un mutuo o per un prestito o attende una sentenza ufficiale di natura strettamente economica è in procinto di riceverla. Per quanto riguarda il lavoro, stiamo per sapere se una nostra richiesta è stata accettata. Può riguardare un trasferimento o un avanzamento di carriera.


Per consulti approfonditi e personalizzati, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997

Nessun commento:

Posta un commento