corso sibille online

Corso di Sibille online

Vorresti imparare a leggere le Sibille ma non sai da dove cominciare? Sei affascinato/a dalla cartomanzia e ti attira questo particolare maz...

Lettura interattiva ritorno amore


Ci sarà un ritorno dei contatti con la persona che vi sta a cuore? Chiediamolo ai 66 arcani... Concentratevi sulla domanda e scegliete d'istinto tra il fiore blu, quello giallo e quello arancione. Naturalmente, essendo una lettura generale non calzerà proprio a tutti, però spero che troviate la risposta che fa per voi. Le risposte le trovate sotto la foto. 





Ecco i responsi su questa lettura interattiva sul ritorno in amore :

 1) Fiore blu: c'è stato allontanamento causato da scorrettezze, si tornerà a cercarsi ma per ora uno dei due interessati potrebbe scegliere di non ricominciare.

2) 2) Fiore giallo: dopo un periodo costernato da qualche illusione vana ed un diniego, arriveranno occasioni inaspettate da sfruttare. Fatemi sapere.

3) Fiore arancione: molte delle persone che hanno scelto questo fiore aspettano il ritorno di una persona legata sentimentalmente (o comunque si tratta di storia extra, non ufficiale). Il distacco potrebbe essere avvenuto per motivi di ripicche o scandali. Un ritorno ci sarà ma ancora non si parlerà di rapporto alla luce del sole.

Nessuna descrizione della foto disponibile. Nessuna descrizione della foto disponibile. Nessuna descrizione della foto disponibile.






Se vi interessano letture interattive su altre domande, scrivetelo tra i commenti.

Per consulti approfonditi e personalizzati, contattatemi sulla mia pagina Facebook QUI o tramite WhatsApp al numero 3407849997

Nessun commento:

Posta un commento